Douuod Venezia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie segnano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo fatato, dove arte, creatività e doti creative si mescolano originando effettive muse, destinate a avanzare nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la linea e identifica le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Stylist, maison e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la vera stella!

Guarda gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Douuod

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Douuod in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Douuod a Venezia