Dusan Venezia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Stilisti, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Sarai in grado di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del momento!

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Vestiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, estro e doti creative si legano originando effettive icone di stile, designate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Dusan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dusan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dusan a Venezia