Emilia Wickstead Venezia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie determinano i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la colezione e scova le ultime proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Gioca a creare il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano dando vita a autentiche icone di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Stilisti, maison e boutique dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Emilia Wickstead

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emilia Wickstead in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emilia Wickstead a Venezia