Emiliano Rinaldi Venezia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e geometrie segnano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Avrai l'opportunità di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità del momento!

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Scruta le collezioni e identifica le recenti novità del tuo brand preferito. Indumenti, ornamenti, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento. Svagati a creare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e doti creative si mescolano originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Emiliano Rinaldi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emiliano Rinaldi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emiliano Rinaldi a Venezia