Flapper Venezia logo

La moda esprime il nostro modo di essere, consente di esibirci agli altri. È il nostro modo di strillare a alla società chi siamo. Colori, stampe, modelli, affermati stylist, must have di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Guarda la nuova linea

Stylist, società e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Avrai la capacità di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del momento!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono originando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la linea e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutti i capi in voga questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per ogni occasione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Flapper

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flapper in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flapper a Venezia