Flavia Padovan Venezia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano creando autentiche icone di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Scopri le collezioni e individua tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Designer, società e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di trovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Flavia Padovan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flavia Padovan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flavia Padovan a Venezia