Florens Venezia logo

La moda esterna noi stessi, permette di esibirci. È il nostro modo di esternare a tutti il nostro essere. Nuance, stampe, alta sartoria, rinomati designer, must della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Stylist, maison e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera diva!

Un universo magico, dove arte, inventiva e ingegno si combinano originando effettive icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, scarpe: vedrai tutte le mode del momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Florens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Florens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Florens a Venezia