Florsheim Venezia logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di esternare a alla società chi siamo. Nuance, stampe, tagli sartoriali, grandi stilisti, must di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Stilisti, società e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale diva!

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e doti creative si legano dando vita a effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Esamina le collezioni e esplora le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Florsheim

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Florsheim in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Florsheim a Venezia