Franklin & Marshall Venezia logo

La moda racconta il nostro modo di essere, di presentarci all'universo. Ci permette di strillare a tutti chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, importanti stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo con Franklin & Marshall.
Un universo fatato, dove arte, creatività e ingegno si mescolano dando vita a effettive immagini di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Scruta le collezioni Franklin & Marshall e scopri  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa perfino tu una effettiva idea di stile!

Scopri i capi,la traccia,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare tra la merce dell'ultima collezione di Franklin & Marshall quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze della nuova stagione! 

Stylist, aziende e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente dello stile! 
Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Punti vendita e negozi Franklin & Marshall :

Categorie del marchio Moda Franklin & Marshall

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Franklin & Marshall in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Franklin & Marshall a Venezia