Fratinaldi Venezia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Esamina le collezioni e identifica le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e talento si combinano originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Stylist, maison e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Guarda gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Fratinaldi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fratinaldi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fratinaldi a Venezia