Fray Venezia logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di infondere a tutti chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, affermati designer, must have di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di $dsp_brand.
Un mondo magico, dove arte, estro e talento si combinano dando vita a vere e proprie immagini di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva i campionari $dsp_brand e scopri  le recenti novità della tua marca preferita.
Vestiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e il capo appropriato per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa ancora tu una vera e propria immagine di stile!

Scopri gli articoli,la traccia,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Potrai trovare tra i pezzi della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione! 

Designer, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Fray

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fray in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fray a Venezia