Gabriele Colangelo Venezia logo

La moda esprime noi stessi, consente di esibirci al mondo. È il nostro modo di trasmettere a alla società chi siamo. Colori, stampe, tagli sartoriali, importanti stilisti, must have di stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda la nuova collezione

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Scruta le collezioni e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Capi, ornamenti, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un universo magico, dove arte, creatività e doti creative si mescolano originando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità del momento!

Stylist, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Gabriele Colangelo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gabriele Colangelo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gabriele Colangelo a Venezia