Halston Heritage Venezia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e linee tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e talento si mescolano creando vere e proprie immagini di stile, designate a rimanere nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Ammira la linea e identifica le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Designer, maison e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di trovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Halston Heritage

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Halston Heritage in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Halston Heritage a Venezia