Hansel from Basel Venezia logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di esibirci al mondo. È il nostro modo di comunicare a tutti la nostra persona. Sfumature, texture, tagli sartoriali, rinomati stylist, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Designer, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e talento si combinano originando autentiche immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la linea e identifica le recenti proposte del tuo brand preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Hansel from Basel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hansel from Basel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hansel from Basel a Venezia