Harrison Wong Venezia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e geometrie indicano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Stylist, società e boutique del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera diva!

Visualizza gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la linea e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le mode del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Harrison Wong

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Harrison Wong in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Harrison Wong a Venezia