Harry Halim Venezia logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, permette di esibirci a ciascun'altro. Ci consente di gridare a tutti la nostra persona. Nuance, stampe, modelli, celebri stylist, must di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Stylist, maison e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sciupare la chance di essere tu la reale diva!

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Avrai la capacità di scovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità del momento!

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Guarda la colezione e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Capi, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Un mondo magico, dove arte, fantasia e doti creative si mescolano originando autentiche icone di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Harry Halim

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Harry Halim in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Harry Halim a Venezia