Helmut Lang Venezia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Stylist, maison e boutique dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva star!

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Sarai in grado di individuare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina la colezione e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e ingegno si mescolano creando autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Helmut Lang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Helmut Lang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Helmut Lang a Venezia