House of Holland Venezia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee determinano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria al franchising, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Un universo fatato, dove arte, fantasia e talento si fondono originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scopri le collezioni e identifica le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Designer, società e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze del momento!

Categorie del marchio Moda House of Holland

Nuove opportunità

Se tratti il marchio House of Holland in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi House of Holland a Venezia