Isabel Benenato Venezia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Osserva la linea e individua le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i must in voga questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si combinano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Stilisti, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di individuare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Isabel Benenato

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Isabel Benenato in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Isabel Benenato a Venezia