Jason Wu Venezia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva le collezioni e esplora le ultime proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e ingegno si combinano dando vita a effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Stylist, aziende e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera diva!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai avere la possibilità di individuare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Jason Wu

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Jason Wu in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Jason Wu a Venezia