John Lawrence Sullivan Venezia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Guarda i capi, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Sarai in grado di trovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Stylist, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la reale diva!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si mescolano originando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Scruta la colezione e esplora le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda John Lawrence Sullivan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio John Lawrence Sullivan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi John Lawrence Sullivan a Venezia