Kazuyuki Kumagai Venezia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee tracciano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Un universo incantato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono originando vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Osserva la colezione e esplora le recenti novità della tua marca preferita. Capi, ornamenti, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Kazuyuki Kumagai

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kazuyuki Kumagai in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kazuyuki Kumagai a Venezia