Kork-Ease Venezia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie tracciano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Stylist, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera diva!

Diviene ancora tu la star di questo universo! Ammira la colezione e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutte le mode del momento. Svagati a creare il tuo look per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo magico, nel quale arte, estro e doti creative si combinano dando vita a effettive immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Kork-Ease

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kork-Ease in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kork-Ease a Venezia