Kristensen Du Nord Venezia logo

La moda racconta noi stessi, consente di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di gridare a tutti la nostra persona. Colori, texture, tagli sartoriali, grandi designer, trend della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze del momento!

Stilisti, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Esamina la colezione e identifica le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le mode del momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si mescolano dando vita a effettive immagini di stile, designate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Kristensen Du Nord

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kristensen Du Nord in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kristensen Du Nord a Venezia