Lucien Pellat Finet Venezia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie segnano i must have di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Designer, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva fortunata!

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Avrai la possibilità di scovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Un universo magico, dove arte, creatività e ingegno si fondono dando vita a vere e proprie muse, destinate a rimanere nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la colezione e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Lucien Pellat Finet

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lucien Pellat Finet in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lucien Pellat Finet a Venezia