Marco de Vincenzo Venezia logo

La moda rivela noi stessi, permette di presentarci al mondo. Ci consente di trasmettere a alla società il nostro essere. Nuance, stampe, modelli, importanti stylist, must have della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira le collezioni e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i must più di moda in questo momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un mondo incantato, dove arte, estro e talento si mescolano dando vita a effettive immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Designer, società e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Marco de Vincenzo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Marco de Vincenzo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Marco de Vincenzo a Venezia