Mario Pini Venezia logo

La moda esprime noi stessi, permette di presentarci agli altri. È il nostro modo di far conoscere a chiunque la nostra persona. Sfumature, fantasie, modelli, rinomati designer, must have di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina la linea e esplora le ultime proposte del tuo brand preferito. Capi, bijoux, scarpe: troverai tutti i capi più di moda in questo momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e talento si fondono dando vita a autentiche icone di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di individuare tra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Stylist, maison e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sciupare la chance di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Mario Pini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mario Pini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mario Pini a Venezia