Misa Harada Venezia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e linee tracciano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e talento si fondono creando vere e proprie icone di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Guarda la colezione e scova le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i must più modaioli in questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Designer, società e moda point dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Misa Harada

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Misa Harada in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Misa Harada a Venezia