Pendleton Venezia logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, consente di esibirci al mondo. Ci consente di strillare a chiunque il nostro essere. Nuance, stampe, tagli sartoriali, famosi designer, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Diventa tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea e scova le recenti proposte della tua marca preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: troverai tutti i capi più di moda in questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si mescolano originando vere e proprie muse, designate a rimanere nel tempo.

Stylist, maison e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera stella!

Guarda gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di scovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Pendleton

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pendleton in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pendleton a Venezia