Penfield Venezia logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di mostrarci. Ci permette di esternare a tutti il nostro essere. Colori, disegni, modelli, grandi designer, must di stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Stilisti, maison e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Un mondo magico, dove arte, creatività e talento si mescolano originando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Indumenti, bijoux, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Categorie del marchio Moda Penfield

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penfield in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penfield a Venezia