Pyrenex Venezia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e linee determinano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. ti presenta una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Stilisti, società e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di scoprire tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e talento si fondono creando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Esamina le collezioni e individua le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento. Svagati a costruire il tuo look per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Pyrenex

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pyrenex in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pyrenex a Venezia