Reinhard Plank  Venezia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e linee tracciano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai avere l'opportunità di scoprire tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Designer, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera stella!

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e talento si mescolano originando vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa tu la star di questo ambiente! Guarda le collezioni e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Vestiti, accessori, scarpe: troverai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Reinhard Plank

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Reinhard Plank in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Reinhard Plank a Venezia