Riccardo Forconi Venezia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. ti presenta una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Diventa tu la star di questo universo! Osserva le collezioni e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Indumenti, accessori, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si legano creando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scoprire tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Designer, imprese e moda point dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Riccardo Forconi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Riccardo Forconi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Riccardo Forconi a Venezia