Sara Battaglia Venezia logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, permette di mostrarci agli altri. È il nostro modo di comunicare a chiunque il nostro essere. Nuance, texture, modelli, rinomati stylist, trend di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di scovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del momento!

Designer, aziende e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Ammira le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, accessori, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano dando vita a effettive muse, designate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Sara Battaglia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sara Battaglia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sara Battaglia a Venezia