Schield Collection Venezia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Stylist, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la colezione e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni situazione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo magico, dove arte, fantasia e ingegno si fondono dando vita a autentiche immagini di stile, designate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Schield Collection

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Schield Collection in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Schield Collection a Venezia