Sperry Top-Sider Venezia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Guarda i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare il trend del momento!

Designer, maison e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare la chance di essere tu la reale protagonista!

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Guarda la linea e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutti i capi in voga questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano originando autentiche muse, destinate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Sperry Top-Sider

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sperry Top-Sider in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sperry Top-Sider a Venezia