Sweet Matilda Venezia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie descivono i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i capi cult di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Guarda le collezioni e individua le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un mondo fatato, dove arte, estro e ingegno si combinano originando autentiche muse, designate a rimanere nel tempo.

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Stylist, imprese e boutique dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Sweet Matilda

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sweet Matilda in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sweet Matilda a Venezia