Sylvie Schimmel Venezia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e linee determinano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. propone una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Un mondo magico, dove arte, creatività e talento si legano creando vere e proprie muse, designate a avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Ammira la colezione e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai l'opportunità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Sylvie Schimmel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sylvie Schimmel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sylvie Schimmel a Venezia