T by Alexander Wang Venezia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e linee determinano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai avere la possibilità di trovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Stilisti, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera star!

Diviene anche tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e esplora le recenti novità del tuo brand preferito. Indumenti, bijoux, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo incantato, dove arte, inventiva e ingegno si legano dando vita a effettive immagini di stile, designate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda T by Alexander Wang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio T by Alexander Wang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi T by Alexander Wang a Venezia