Tateossian Venezia logo

La moda esprime noi stessi, consente di mostrarci agli altri. È il nostro modo di strillare a tutti la nostra persona. Colori, disegni, alta sartoria, importanti designer, trend della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Stilisti, imprese e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Osserva gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Diviene anche tu la star di questo universo! Scruta le collezioni e identifica le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono creando autentiche immagini di stile, destinate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Tateossian

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tateossian in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tateossian a Venezia