The Lucky Bag Venezia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee segnano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai scovare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le novità del momento!

Diventa anche tu la star di questo mondo! Ammira la colezione e individua le ultime novità della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e doti creative si legano dando vita a effettive icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda The Lucky Bag

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Lucky Bag in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Lucky Bag a Venezia