The Viridi-Anne Venezia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e geometrie determinano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la linea e scova le recenti novità della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: troverai tutti i trend di questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si combinano dando vita a vere e proprie muse, destinate a perdurare nel tempo.

Designer, aziende e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Scopri i capi, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Sarai in grado di trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze del momento!

Categorie del marchio Moda The Viridi-Anne

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Viridi-Anne in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Viridi-Anne a Venezia