Timex Venezia logo

La moda esprime noi stessi, permette di esibirci a ciascun'altro. Ci permette di gridare a chiunque il nostro essere. Colori, disegni, tagli sartoriali, noti stylist, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Diviene tu protagonista di questo universo! Guarda la colezione e individua le ultime novità del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, scarpe: scoverai tutti i must più di moda in questo momento. Svagati a creare il tuo look per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si legano creando vere e proprie muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Sarai in grado di trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Timex

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Timex in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Timex a Venezia