Trend Corneliani Venezia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova linea

Diviene tu la star di questo ambiente! Ammira la colezione e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a creare il tuo look per ogni evento, portalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, estro e doti creative si legano creando autentiche icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Scopri i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di scovare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend del momento!

Stylist, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Trend Corneliani

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Trend Corneliani in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Trend Corneliani a Venezia