Umit Benan Venezia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Un mondo magico, dove arte, fantasia e ingegno si combinano creando autentiche icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Scruta le collezioni e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per ogni occasione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Stilisti, società e boutique dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva diva!

Visualizza gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Umit Benan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Umit Benan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Umit Benan a Venezia