Van Laack Venezia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Un universo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si legano originando effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Scruta la colezione e esplora le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scoprire tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, aziende e boutique dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Van Laack

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Van Laack in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Van Laack a Venezia