Vip Flap Venezia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie determinano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina le collezioni e identifica le ultime novità della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, scarpe: troverai tutte le voghe del momento. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si combinano dando vita a autentiche immagini di stile, designate a rimanere nel tempo.

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a introdurre le novità del momento!

Stilisti, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Vip Flap

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vip Flap in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vip Flap a Venezia