Wooyoungmi Venezia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee determinano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e talento si legano originando effettive immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira le collezioni e scova le ultime proposte del tuo brand preferito. Abiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre le novità del momento!

Stilisti, società e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Wooyoungmi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Wooyoungmi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Wooyoungmi a Venezia