Y/Project Venezia logo

La moda rivela noi stessi, permette di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di trasmettere a alla società chi siamo. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, famosi stilisti, must della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Stilisti, imprese e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non sciupare la chance di essere tu la reale diva!

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scoprire tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Scruta le collezioni e scova le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e doti creative si legano creando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Y/Project

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Y/Project in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Y/Project a Venezia