Akhal Teke'  Vicenza logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, consente di presentarci all'universo. Ci offre la possibilità di urlare a tutti il nostro essere. Colori, texture, modelli, affermati stilisti, must have di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Stilisti, aziende e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Avrai l'opportunità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si legano dando vita a autentiche muse, designate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scopri le collezioni e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Akhal Teke'

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akhal Teke' in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akhal Teke' a Vicenza